Leadership vincente: Chemolli Fire

leadership chemolli fire

Cosa definisce il successo di un’azienda? Chemolli Fire è un esempio di stile di leadership, ossia la consapevolezza che il capitale aziendale si misura in egual modo tra prodotto e collaboratori.

La sfida richiesta alle aziende del XXI secolo è un amalgama di fattori, condizioni e competenze che richiede una visione a tutto tondo, prospettiva non comune e non scontata. Per usare un termine del linguaggio digitale, possiamo dire che l’algoritmo che sancisce l’affermazione e l’ascesa di una azienda nel mercato italiano contemporaneo è tra i più complessi. Richiede sia capacità di confronto (oltre la mentalità nazionale), sia una trasversalità di conoscenze che aumentano costantemente.

Chemolli Fire è la conferma che un’azienda è forte nel mercato (italiano e mondiale) quando investe in egual misura tra competenza professionale tecnica del prodotto e competenza professionale dei collaboratori. Il tutto in uno stile di leadership che unisce l’essere visionario alla pluriennale esperienza di progettazione e realizzazione del prodotto.

Leggi articolo intero su italian-directory.it

Avatar
Informazioni su Eros Chemolli 17 Articoli
Sono Eros Chemolli. Il mio lavoro in due parole: "brucio porte". Sono figlio d'arte e continuo a fare ciò che mi ha insegnato mio padre, ma con l'ottica moderna ed internazionale di cui necessitano i miei clienti.